Escursione in quad Pasquetta 2017

Escursione di Pasquetta in Quad con guida

Escursioni Naturalistiche in Quad con guida nel territorio di Baunei

A pasquetta vi proponiamo l’ itinerario in Quad per Cala Sisine che da Baunei attaverso l’altopiano del Golgo ci condurrà attraverso la tortuosa Codula di Sisine alla spiaggia omonima, bagnata dal Tirreno e racchiusa da contrafforti calcarei.
Un modo diverso di raggiungere questa insenatura, altrimenti raggiunta dal mare da Santa Maria Navarrese.

Pasquetta in Quad

Partenza in quad per Cala Sisine da Baunei alla volta dell’ altopiano del Golgo, dove faremo visita alla chiesa San Pietro risalente al XVII secolo, a “Su Sterru”, la voragine a salto unico più profonda d’Europa (270 m.), e “As Piscinas” famose piscine nuragiche. Poi proseguiremo lungo il letto della “Codula de Sisine” e giungere in località “Planu ‘e Murta“. Da qui si prosegue a piedi verso la spiaggia di Cala Sisine per arrivarvi dopo circa 20 minuti di comoda passeggiata lungo il sentiero dell’imponente Codula de Sisine. Giunti in spiaggia faremo sosta in spiaggia di circa 1 ora rientro previsto a Baunei per le 12.30 – 13.00.

Escursione da mezza giornata

Partenza: ritrovo a Baunei alle ore 8,30 e partenza alle 9,00;
Descrizione: breve visita dell’altopiano del Golgo, per poi proseguire per la cala, si arriva in quad a venti minuti dalla spiaggia in loc. Planu ‘e Murta e si prosegue a piedi lungo la codula, sosta in spiaggia di circa 1 ora
Rientro previsto a Baunei per le ore 13.00.

Tariffa: € 100,00

– il prezzo è riferito alla mezza giornata;
– il prezzo non comprende il carburante;
– il prezzo comprende la guda;
– il prezzo si intende a Quad;
– il Quad è biposto.

Informazioni

Abbigliamento consigliato: pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, bandana e occhiali da sole;
Punto d’incontro: Distributore IP allingresso del centro abitato di Baunei;

Richiedi informazioni

Compilate il modulo di richiesta e riceverete le informazioni e la disponibilità direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Privacy policy

12 + 1 =

Informativa sulla privacy

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D. Lgs n. 196/2003 sulla privacy, La informiamo che, l'Hotel Agugliastra s.r.l. in qualità di Titolare del trattamento, conserverà nel proprio archivio i dati a Lei relativi. Il trattamento delle informazioni che la riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza e i suoi diritti.
In qualsiasi momento, lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, trasformazione in forma anonima dei dati o cancellazione degli stessi, nonché di opporsi al loro utilizzo rivolgendosi al responsabile, da noi all'uopo nominato ai sensi dell'articolo 13 lettera f) Dlgs 196/2003, nella persona del titolare dell'esercizio, reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: escursioniquadbaunei@gmail.com. Inviando questa sua richiesta, lei dichiara di avere letto ed approvato quanto specificato in questa informativa.